Schweizerischer Fachverband Betriebsunterhalt
Präsident Claude Zbinden
Postfach 598
3076 Worb
Associazione Svizzera degli Operatori di edifici e infrastrutture
Via Industria 18
6963 Pregassona T
Schweizerischer Fachverband Betriebsunterhalt
Sektion Aargau/Solothurn
Postfach
6246 Altishofen
Schweizerischer Fachverband Betriebsunterhalt
Sektion beider Basel
Keramikweg 3
6252 Dagmersellen
Schweizerischer Fachverband Betriebsunterhalt
Sektion Bern
Utzenstorfstrasse 18
3426 Aefligen
SFB Romandie
Secrétariat
1000 Lausanne
Schweizerischer Fachverband Betriebsunterhalt
Sektion Thurgau
Sunnewiesstrasse 9
9508 Weingarten
Schweizerischer Fachverband Betriebsunterhalt
Sektion Zentralschweiz
Keramikweg 3
6252 Dagmersellen
Schweizerischer Fachverband Betriebsunterhalt
Sektion Zürich mit angeschlossenen Kantonen und Fürstentum Liechtenstein
Ernst Müller-Strasse 7
8207 Schaffhausen
Fachverband Betriebsunterhalt
Ausbildungszentrum Mittelland
Keramikweg 3
6252 Dagmersellen
Non è stato nominato alcun Responsabile della protezione dei dati poiché non è prevista alcuna necessità legale.
Le foto e/o i video realizzati durante gli eventi dell’ASPI e delle sue sezioni (ad esempio, celebrazioni di fine apprendistato) possono essere pubblicati sul sito web betriebsunterhalt.ch, sui canali dei social media e sui media stampati e online (ad esempio, newsletter delle sezioni, articoli di giornale) per scopi di pubbliche relazioni e per presentare le attività dell’ASPI al pubblico.
(Interesse legittimo ai sensi dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera f del RGPD)
Le attività di pubbliche relazioni e la rappresentazione delle attività dell’Associazione Svizzera dei Professionisti d’Impresa (ASPI) e delle sue sezioni, al fine di aumentare la notorietà, costituiscono un interesse legittimo per il trattamento dei dati.
È possibile opporsi al trattamento. L’opposizione può essere rivolta ai responsabili dell’evento in questione.
Si ritiene ragionevolmente che l’interesse dell’ASPI nella realizzazione e nell’utilizzo delle foto/video non violi in modo eccessivo i diritti e le libertà delle persone interessate, soprattutto perché queste sono state informate della realizzazione di foto/video e del loro utilizzo prima e durante la partecipazione all’evento. Durante la realizzazione e la pubblicazione delle foto/video, prestiamo attenzione a non violare gli interessi legittimi delle persone rappresentate. Qualora, per motivi particolarmente considerevoli, i diritti e le libertà di una persona rappresentata dovessero essere violati, cesseremo di trattare i dati mediante adeguate misure. La sfocatura nelle pubblicazioni cartacee già distribuite non può essere effettuata. La cancellazione sul sito web o sui canali dei social media avviene nei limiti delle possibilità tecniche disponibili.
I dati vengono conservati a tempo indeterminato per scopi di documentazione. Dal sito web betriebsunterhalt.ch saranno rimossi entro massimo 2 anni.
Le seguenti gruppi possono ricevere i dati delle foto/video:
I dati vengono resi pubblicamente disponibili su Internet e pubblicati su canali di social media, nonché su media stampati. Questi ultimi vengono distribuiti ai membri dell’associazione e/o al pubblico in una tiratura limitata e variabile.
I dati non vengono forniti a destinatari che li utilizzino per scopi propri. Tuttavia, nei canali di social media, il servizio di social media interessato potrebbe acquisire i diritti di utilizzo dei dati pubblicati.
Come persona interessata, lei ha il diritto fondamentale, nel rispetto delle disposizioni di legge, di ricevere informazioni, di rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione e trasferibilità dei dati. Per esercitare i suoi diritti, la preghiamo di contattare i responsabili dell’evento in questione.
Se ritiene che il trattamento dei suoi dati violi le norme sulla protezione dei dati o le sue richieste in materia di protezione dei dati siano state altrimenti violate, lei ha il diritto di presentare un reclamo presso un’autorità di controllo.
Non è prevista la trasmissione dei dati a destinatari in un paese terzo o a un’organizzazione internazionale. Non ci sono decisioni automatizzate (profilazione).
Non è né contrattualmente né legalmente prescritto né obbligatorio fornire le foto/video create.